skip to Main Content

Book fotografici neonati

Ognuno di noi custodisce gelosamente la memoria di molti momenti trascorsi, con la paura inconscia che il loro ricordo prima o poi possa sfumare. Ecco perché riuscire a fermare il tempo è qualcosa che chiunque aspira a poter fare, attraverso tutti i mezzi che ha a disposizione.

La fotografia è uno di questi: contribuisce a congelare un istante e consente di mantenere vivo il ricordo di quell’attimo fugace che abbiamo appena trascorso.

A patto che di quel momento si conservi una traccia tangibile.

Talvolta pensiamo che non sia importante, che non serva avere le stampe delle nostre fotografie preferite perché la nostra memoria digitale può venirci in aiuto appena sentiamo la necessità di rivivere la bellezza di un sorriso, degli occhi grandi di un bambino, delle sue prime espressioni divertenti. E non mettiamo in conto la possibilità di perdere le tracce che conserviamo, anche se – inavvertitamente e per ragioni indipendenti dalla nostra volontà – capita più spesso di quello che pensiamo.
Da sempre abbiamo inteso il nostro lavoro come creazione di ricordi attraverso stampe destinate a durare, belle e di alta qualità. Realizzare un servizio fotografico per consegnare solo i files è per noi una sconfitta, per questo abbiamo deciso che sarà una parte marginale di quanto facciamo.

È essenziale quindi stampare i nostri ricordi e magari avere un album dove sono racchiusi i momenti più belli, da poter sfogliare ogni volta che ne vogliamo, per assaporare di nuovo le stesse emozioni.

Perlomeno nelle tappe più importanti della nostra vita, come il matrimonio, la gravidanza, o il primo figlio, realizzare un book fotografico costituisce la creazione di una memoria che tutti noi ameremo guardare successivamente: i nostri bambini ci riempiranno di domande, cercheranno le somiglianze con loro, e sorrideremo insieme alla vista di quelle immagini alle quali abbiamo impedito di svanire.

Affidarsi ad un professionista per la creazione di un book fotografico per neonati, permette ai genitori di essere protagonisti insieme al loro bambino e di avere la garanzia di portare a casa ricordi indelebili di momenti irripetibili. Insieme alla gravidanza, quello stato di grazia in cui una donna si trova – più o meno consapevolmente – a vivere per 9 mesi, i primi giorni di vita di un bambino sono i momenti più magici – e fugaci allo stesso tempo – che, se immortalati, ci renderanno felici anche negli anni a venire, e di cui non vale la pena lasciare svanire il ricordo.

Per questo il nostro suggerimento sarà sempre quello di conservare il più a lungo possibile la memoria tangibile dei momenti che ci hanno emozionato, per poterli tenere tra le mani tutte le volte che ne sentiamo la necessità.

Contattami per maggiori informazioni.

1 Step 1
Vuoi un preventivo personalizzato? contattaci!
Cosa ti interessa?
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top