vai al contenuto principale

Tutti sanno che la gravidanza è un momento magico, ma allo stesso tempo molto delicato.
Spesso le donne che aspettano un bambino hanno mille dubbi, compresi quelli relativi al loro aspetto fisico, e l’idea di regalarsi fotografie premaman le spaventa.
Ma non c’è niente di più sbagliato.
Le donne in dolce attesa emanano la loro luce più bella, hanno gli occhi che brillano e un corpo nuovo e splendido, anche se non si rendono conto dell’assoluta bellezza che le caratterizza.
Conservare il ricordo di questi momenti è sicuramente desiderio di tutte le future mamme, ma spesso non conoscono il momento migliore per affidarsi ad un fotografo specializzato nella gravidanza, temono di non avere gli abiti giusti, di essere deluse dall’immagine che verrà scattata, di non riuscire ad essere disinvolte davanti alla macchina fotografica.

Qual è il momento più adatto per lo shooting?

Le fotografie più belle ed emozionanti sono senza dubbio quelle scattate negli ultimi mesi, tra la 32ma e la 36ma settimana di gravidanza, il momento perfetto per esaltare la curva armoniosa del vostro ventre. Le carezze che saprete regalare al bambino che sta crescendo dentro di voi saranno immortalate in tutta la loro dolcezza.

Come devo vestirmi?

Vorremmo che la domanda “Cosa mi metto oggi?” non debba tormentarvi, perlomeno non in questa occasione! In studio abbiamo molti abiti appositamente disegnati per le donne in gravidanza da stiliste specializzate, in grado di mettere in luce con discrezione il vostro nuovo corpo, in un modo che non avreste pensato possibile.
Ogni futura mamma è la benvenuta nel mio studio per una visita prima del servizio, in modo da conoscerci meglio e capire in anticipo quali sono le aspettative rispetto allo shooting, abiti da indossare compresi.
Poco prima della sessione vi verranno ricordate le indicazioni da seguire, comprese quelle relative all’abbigliamento, sia per voi che per le persone che vorrete far partecipare al servizio.

Riuscirò a rompere il ghiaccio davanti alla macchina fotografica?

Ma certo! Ci prenderemo tutto il tempo che serve perché possiate sentirvi a vostro agio in un ambiente nuovo come quello di uno studio fotografico, specialmente se è il vostro primo servizio. Agitarsi non è di aiuto a nessuno: ci ritaglieremo una pausa ogni volta che ci renderemo conto di averne bisogno, anche soltanto per bere insieme un bicchiere d’acqua o un caffè e dimenticarci per un attimo della tensione accumulata – vi rivelo un piccolo segreto: spesso dopo una pausa si ottengono le immagini migliori!
Importante è seguire le nostre indicazioni, sapremo guidarvi nella corretta impostazione delle pose e vi aiuteremo a rilassarvi il più velocemente possibile, così che la sessione fotografica possa scorrere fluida.

Durante il servizio vi renderemo partecipi delle immagini che stiamo scattando, in modo da poter “aggiustare il tiro” ogni volta che ci sia bisogno: il nostro scopo è quello di vedervi soddisfatte e farvi tornare a casa consapevoli della vostra grazia e della vostra femminilità – noi ci occupiamo soltanto di mostrarvi la bellezza che talvolta non sapete di possedere.
Siamo assolutamente sicuri che vi divertirete così tanto da voler tornare al più presto sotto i riflettori del nostro studio, per fare fotografie al bebè appena arrivato, per regalarvi un ritratto in un’occasione speciale o ancora per il primo servizio di famiglia, da condividere tutti insieme.

Un servizio per foto premaman può anche essere l’occasione di fare un regalo dedicato ad una figlia, una sorella o un’amica speciale, oppure un pensiero per una coppia prima della nascita del loro bambino, un modo originale per concedere loro un momento di intimità.
Sarete complici di questo momento unico nella vita di una donna, e lei lo ricorderà per sempre anche grazie a voi!

Per maggiori informazioni commenta o contattami dal modulo contatti!

1 Step 1
Vuoi un preventivo personalizzato? contattaci!
Cosa ti interessa?
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
Torna su