skip to Main Content

Immagini bambini: Federico

Ci sono giorni d’estate lunghi e decisamente troppo caldi. Chiudersi in casa diventa l’unica salvezza, specie per un servizio fotografico.
Lavorare si trasforma in un piacere unico quando sai che in studio arriverà una creatura appena sbarcata dal cielo: solo 24 giorni e tutta la gioia di una mamma e un papà entusiasti e disponibili.

Faccio conoscienza con Federico, mamma e papà, un bicchiere d’acqua ciascuno, un biberon, quattro chiacchiere e due coccole al piccolo e… siamo pronti!
La Mini s’è occupata della progettazione delle immagini, procurandosi della bellissima insalata riccia, fagiolini (che non abbiamo fatto a tempo ad utilizzare), e cassette di legno.
Pulito e carteggiato tutto, siamo pronti a cominciare!

Una meravigliosa creatura sbarca sul tulle del velo della mamma, con il fiocco blu:
come il dono più prezioso a sorprendere una mamma e un papà decisamente divertiti dal gioco.

Il piccolo, è stato davvero un angioletto come non sempre accade quando si fotografano bambini tanto piccoli ma rassicurato dalle carezze di mamma e papà è rimasto calmo e sereno.
Il bello e difficile del gioco è arrivato quando abbiamo deciso di sperimentare un set alternativo suscitando lo stupore di mamma Ilenia e papà Luigi: Mettiamo Federico in una culla di insalata. “Fresco di giornata!”

E’ un modo di dire comune che i bambini nascano sotto ai cavoli. Da Liviofotografie potete trovarli tranquilli sopra l’insalata!!

Diciamo che ci sono voluti un paio di tentativi e un po’ di coccole per un risultato davvero rilassato e rilassante!

Immancabile, davanti a tanto amore, la foto di famiglia dove gli abbracci di mamma e papà incorniciano la quieta nanna di un bimbo sereno che riposa nel posto più sicuro: tra i cuori emozionati dei suoi genitori felici.

1 Step 1
Vuoi un preventivo personalizzato? contattaci!
Cosa ti interessa?
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top