skip to Main Content

| Chi sono:

Mi chiamo Livio e sono un fotografo professionista di Pisa. Da anni il mio lavoro è quello di ritrarre i momenti migliori di matrimoni e famiglie. Adoro raccontare l’amore e i rapporti umani in ogni mio scatto. Per questo sono specializzato in foto di matrimoni, ritratti di famiglia e di donne in gravidanza e newborn. Il mio studio fotografico in Toscana si trova a Pisa, ma mi sposto spesso per scattare foto a eventi e ai clienti che richiedono degli scatti outdoor.

Sono una persona puntigliosa e puntuale. Cerco sempre di far emergere i dettagli nelle foto, perché alla fine sono quelli che contano. Sono accreditato presso l’Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio, ma nel mio percorso ho studiato e sperimentato anche il ritratto di famiglia, lo shooting per donne incinte e le foto ai neonati.

Amo fotografare, entrando in contatto con chi ho di fronte. Mentre lavoro, mi focalizzo su ciò che vedo, ma anche che provano le persone che posano per me. Adoro raccontare storie attraverso la lente della macchina fotografica e in ogni mio scatto cerco di far emergere l’interiorità di chi viene immortalato. Per me le foto non sono bidimensionali, ma hanno una dimensione molto più profonda, che esplora il carattere e la storia delle famiglie.

| I miei collaboratori

Il mio studio fotografico a Pisa non sarebbe lo stesso senza i miei collaboratori. Grazie a loro, posso occuparmi dei progetti dei clienti dalla A alla Z, concentrandomi su ogni singolo lavoro senza preoccupazioni. Si dice che gli opposti si attraggono. Infatti, Caterina è diventata mia quasimoglie e non potrei esserne più felice. Io sono la mente, lei è il cuore. Io sono sempre in anticipo e preciso, lei è creativa e calma, nel tentativo di sciogliere un po’ la mia rigidità. Siamo un’ottima squadra e adoro lavorare con lei perché ama, come me, i rapporti umani. Al primo posto, nel nostro lavoro, mettiamo le emozioni e le storie delle persone che fotografiamo. Con questa visione, io e Caterina portiamo avanti il mio studio fotografico a Pisa.

Loredana

Loredana è una mia ex compagna di università, conosciuta allo IED di Milano. Ormai facciamo coppia fissa come fotografi di matrimoni. Garantiamo un servizio di fotografia professionale a un livello molto alto per matrimoni, grazie alla sua preparazione ed esperienza. Ci dividiamo equamente i ruoli, offrendo grande savoir faire.

Antonio

Antonio è un giovane fotografo di moda, abilissimo con luci e fotoritocco e mi offre un supporto enorme. Grazie a lui e alle fasi di pre o post produzione, le foto raccontano storie, parlano, emozionano. Con la sua mente fresca e l’occhio creativo, permette un salto di qualità al mio lavoro e alle tue foto.

Vuoi conoscerci meglio? Contattaci o vieni a trovarci in studio.

1 Step 1
Vuoi un preventivo personalizzato? contattaci!
Cosa ti interessa?
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top