vai al contenuto principale

Momenti di intimità mischiati alla sola complicità femminile hanno accompagnato la preparazione della sposa.
La dolcezza e soprattutto uno sguardo colmo di gioia, sia nei suoi occhi che in quello delle altre ragazze, ha caratterizzato tutti i diversi momenti che hanno visto una Martina leggermente tesa ma allo stesso tempo vogliosa di arrivare in Chiesa dal suo amato Nicolò.
Con amiche e sorelle, la sposa si è poi divertita nella fase di preparazione: le altre ragazze l’hanno aiutata ad indossare il vestito mentre, tra uno scatto e l’altro, l’emozione di Martina diveniva sempre più presente.
E poi il momento più importante, ovvero l’incontro col padre che, con gli occhi colmi di gioia, accompagna sua figlia all’altare.
Interessante anche la preparazione dello sposo Nicolò: la casa troppo buia ha fatto in modo che, il divertimento fosse presente durante la fase di preparazione.
I suoi testimoni si sono infatti divertiti nel parco a indossare un completo originale, composto da giacca da matrimonio, calze e mutande.
Ma dopo le risate, la serietà è tornata ad essere presente, lasciando spazio ovviamente al momento della preparazione vera e propria.

Un breve viaggio in macchina, ovviamente separato, per entrambi gli sposi che, una volta giunti in chiesa, si sono scambiati le promesse reciproche ed hanno ufficializzato la loro unione agli occhi di Dio.
Tra gli invitata vi era tanta gioia e commozione nel poter assistere ad una coppia che si ama veramente unirsi in matrimonio e condurre una vita assieme.

Non sono di certo mancati gli scatti che hanno immortalato i due sposi mentre, a bordo di un Maggiolino 1972, si recavano in diverse location per poter avere tantissimi ricordi del giorno più importante della loro vita.
I due si sono divertiti a farsi immortalare nei pressi del Bar Celide, mentre gustavano l’aperitivo esclusivo per loro, per poi farsi riprendere mentre si trovavano nella villa che ha svolto il ruolo di location per il rinfresco dopo la cerimonia.
Tantissimi scatti intimi dove i due sposi si coccolavano e guardavano con gli occhi pieni d’amore reciproco: questi scatti ovviamente potranno essere rivissuti anche in futuro, grazie a questi momenti ricchi di sentimenti abilmente catturati nello scatto fotografico.
Divertimento infinito durante il ricevimento stesso, che ha permesso agli sposi di poter vivere i loro primi momenti come coppia assieme alle rispettive famiglie, diventata una sola nella medesima giornata.
Non è mancato nemmeno il taglio della torta nuziale, operazione effettuata dai due coniugi che, col sorriso sul volto, si sono divertiti a gustare il dolce ed a servirlo ai tantissimi invitati, altro momento che potrà essere vissuto e raccontato mediante le fotografie effettuate.
E poi arriva sera, ma il divertimento non finisce di certo: i fuochi d’artificio hanno portato al termine la serata in maniera perfetta e precisa, regalando tantissimo altro divertimento agli sposi ed agli invitati, che potranno sentire nuovamente tali emozioni in un qualsiasi momento della giornata, dato che queste sensazioni potranno essere sentite in maniera immediata grazie alle foto stesse.

1 Step 1
Vuoi un preventivo personalizzato? contattaci!
Cosa ti interessa?
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
Torna su